Descrizione
Dopo i recenti appuntamenti alla Giola, San Vito e Canonica, il ciclo di incontri “L’accento sulle frazioni. Cantieri e progetti tra interventi pubblici e privati” si chiude sabato 13 aprile a San Michele.
Alle ore 10 presso la nuova area verde attualmente in corso di realizzazione lungo la SP14 – Santarcangiolese, la sindaca Alice Parma e l’assessore alla Pianificazione urbanistica Filippo Sacchetti presenteranno ai residenti della frazione le dotazioni pubbliche della nuova urbanizzazione, insieme a Loris Foschi per l’impresa “Le Case di Foschi” e all’artista Leonardo Blanco, autore delle opere che saranno collocate all’interno dell’area verde.
A cura di
Contenuti correlati
- Lotta alla zanzara tigre: prosegue la campagna di prevenzione
- Il Comune apre alle proposte per il futuro dell’ex Iolanda
- Scatta la riorganizzazione sperimentale del quadrante via Cagnacci, Faini, Palermo come “Zona di Rilevanza Urbanistica”
- Ciclabile di Sant’Ermete, mercoledì 10 giugno interruzione di energia per lo spostamento dei pali Enel
- Da Santarcangelo ecco i Ci.Vi.Vo “Genitori connessi”: prima azione i Patti Digitali per un uso consapevole della tecnologia
- Ex Iolanda, martedì 9 giugno un incontro pubblico a Canonica
- Quasi 300 persone alla biciclettata per la nuova ciclabile ex ferrovia Santarcangelo-Urbino
- Ecco i progettisti del futuro di “Officina Pascucci”
- Dal 15 giugno l’area Campana diventa area di sosta gratuita
- Contributo per la partecipazione ai centri estivi 2026 per bambini e ragazzi con disabilità
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:52