Descrizione
Servizio congiunto per gli agenti della Polizia locale e i servizi tecnici del Comune, che ieri (venerdì 27 marzo) hanno ispezionato un deposito attrezzi nell'area verde Baden Powell di proprietà pubblica, a seguito della segnalazione da parte di alcuni cittadini che avevano notato un insolito passaggio di persone che entravano e uscivano dal magazzino.
Agenti e tecnici hanno constatato che all'interno del deposito era stato realizzato un bivacco con presenza di materassi, coperte e altri segni di una recente occupazione. Il locale, dopo essere stato bonificato e liberato dai rifiuti, è stato quindi messo in sicurezza per impedire ulteriori accessi abusivi.
A cura di
Contenuti correlati
- Inaugurata la mostra “Inedito Einaudi”, visitabile in biblioteca fino al 2 maggio
- Donazione organi e tessuti, sono 805 i cittadini maggiorenni che hanno detto ‘sì’ nel 2025
- Iniziative per i bimbi, letture sceniche, un percorso guidato sulle tracce della Resistenza santarcangiolese: tutte le iniziative per l’81° anniversario della Liberazione
- Tassa sui rifiuti, dal 2026 cambiano le scadenze
- “Vampyr” torna a vivere al Supercinema
- La prima parte della stagione 2026 di Letture Liminali si conclude dopo sei incontri e 250 presenze complessive
- Polizia Locale, Polizia di Stato e Carabinieri al Supercinema per un corso di formazione
- Servizio Civile Universale, bando prorogato al 16 aprile
- Intitolato a Teresa Mattei il parco di San Bartolo
- In biblioteca Baldini la presentazione dei libri di Maurizio Zaccaro e Christian Raimo nel segno del cinema
Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2026, 14:42