Descrizione
“Ho sempre fatto politica e amministrato stando fra la gente, confrontandomi con la comunità e condividendo idee, linee guida e progetti con i cittadini. In campagna elettorale ho attivato un ‘Filo diretto’ con Santarcangelo mettendomi a disposizione di chi volesse scambiare opinioni una volta alla settimana in piazza Ganganelli”.
“Da primo cittadino intendo proseguire allo stesso modo con una nuova iniziativa, che si ripeterà a cadenza mensile per ragionare insieme su quello che riguarda la città e aprire finestre sul mondo che ci circonda”. Così Filippo Sacchetti spiega lo spirito dell’iniziativa “Un caffè con il sindaco”, al via venerdì 28 marzo alle 10 al Caffè Roma.
Nel corso dell’incontro, che durerà circa un’ora, sarà possibile confrontarsi sulle notizie dalla città e dal mondo con il sindaco davanti a un caffè. Si tratta del primo di una serie di appuntamenti che si svolgeranno, a rotazione nei diversi bar del centro e delle frazioni, l’ultimo venerdì di ogni mese.
A cura di
Contenuti correlati
- Parco Spina, pronta l’area attrezzata per la pratica sportiva all’aperto
- Ferragosto, migliaia di persone a Santarcangelo tra visite guidate e WeReading
- Al via in autunno i lavori per i nuovi ossari a Sant’Ermete per un costo complessivo di 60mila euro
- Ferragosto, il saluto del sindaco Sacchetti e dell’assessore Borghesi all’ospedale Franchini e alla Casa dei Nonni
- Santarcangelo omaggia Paolo Nori e il suo legame con la poesia locale: al finalista del Premio Strega la cittadinanza onoraria
- Dai centri estivi di Santarcangelo più di 700 prodotti in dono all’emporio solidale “U i è da magné”
- Uffici comunali, nel mese di agosto in vigore gli orari estivi
- Approvato il progetto per la manutenzione straordinaria sull’area delle vie Cagnacci, Faini e Palermo
- Via Casale Sant’Ermete, aggiudicato l’appalto per la messa in sicurezza con realizzazione del percorso protetto
- Il digitale per tutti: da inizio 2025 oltre 300 cittadini si sono rivolti al servizio di facilitazione disponibile all’Urp
Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2025, 13:54