Descrizione
L’inaugurazione dello Spazio giovani all’ex scuola del Bornaccino – originariamente in programma la scorsa settimana prima del rinvio a causa del maltempo – si svolgerà domani (venerdì 27 settembre) a partire dalle ore 17: l’evento segnerà l’avvio delle nuove attività dedicate ai ragazzi del progetto T.Anti Corpi.
A partire dalle ore 17 inizierà la maratona di iniziative con un breve momento inaugurale, la presentazione dei laboratori autunnali di LABO 380 con stand di serigrafia, postazione graffiti e sala di registrazione, oltre all’esibizione di break dance di Luca Mami e alle prove tecniche di teatro sociale.
Il pomeriggio proseguirà poi con l’esibizione live di Personal, 3vil, Haze, Joey Borea, Duedinotte, Misa, del gruppo Muretto Santarcangelo, di Kali Black (Cloud & Age) e Gianna, con Irol nel ruolo di host: le iniziative per l’inaugurazione di LABO 380 si concluderanno alle ore 22.
A cura di
Contenuti correlati
- Dal 6 dicembre il “Natale nei luoghi dell’anima”: in centro città il “Bosco sotto un cielo di stelle” con un albero di 11 metri
- Sicurezza idraulica e idrogeologica, i lavori in via Arpino e lungo il fiume Uso
- Sacchetti e Paganelli: “Dopo un anno di sopralluoghi, incontri e progetti a novembre via libera a un investimento da 1,5 milioni di euro per la nuova caserma”
- Luigi Noah De Angelis il prossimo Direttore Artistico per Santarcangelo Festival
- Hub urbano, giovedì 27 novembre la presentazione del quadro conoscitivo agli operatori economici del centro
- San Bartolo, al via entro l’anno la riqualificazione del parco di via Marino Della Pasqua
- “Zàca!”, la realtà e la poesia attraverso il fumetto con un nuovo progetto di Letture Liminali
- La festa per i cento anni di Fernanda Maria Baldacci
- Per la Giornata internazionale contro la violenza alle donne a Santarcangelo torna “Votes for Women”
- Viabilità, tutte le modifiche da sabato 15 novembre
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2024, 13:29