Sezioni

Valorizzazione e manutenzione delle aree di verde pubblico

A breve l'intervento sulla rotatoria tra le vie Tosi e Del Leccio a cura di Technipes Srl

Partirà a breve l'intervento sulla rotatoria fra le vie Pasquale Tosi e del Leccio a cura di Technipes Srl secondo il progetto del geometra Otello Saragoni.

L'intervento , che terminerà alla fine del mese di luglio 2019, sarà realizzato nell'ambito del bando per la ricerca di collaborazioni per la valorizzazione e la manutenzione delle aree di verde pubblico all’interno della zona artigianale, nel tratto della via Emilia compreso tra la ferrovia e via Gronda est.

All'interno del pannello circolare in lamiera, verniciato di colore rame e che riporta la scritta Santarcangelo e lo skyline, saranno collocati adesso tre ciliegi, per ricordare la tradizione degli alberi da frutto già presenti in alcune rotonde della città, come gli ulivi,  i melograni e i gelsi. Attorno al cordolo esterno della rotonda è stato previsto uno strato di ciottoli, con andamento sinuoso e larghezza variabile, all'interno del quale saranno posizionati i parallelepipedi in lamiera che riportano il nome dello sponsor Technipes, e le aiuole fiorite (santolina, agapantus e iris).
Rotonda Technipes
Rotonda Technipes
Rotonda Technipes

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/05/23 11:40:00 GMT+2 ultima modifica 2019-05-23T11:41:51+02:00