Calici Santarcangelo, ottima affluenza di pubblico per la XXI edizione

L'evento più atteso dell’estate si è concluso con un venerdì superiore agli ultimi anni per numero di presenze e un sabato che conferma la maturità della manifestazione

Si è da poco conclusa la XXI edizione di Calici Santarcangelo, che ha visto un’ottima affluenza di pubblico per le vie del centro storico di Santarcangelo, un venerdì che ha superato le affluenze registrate negli ultimi anni e un sabato che conferma la maturità della manifestazione che compie '21 anni'.

I numeri dell’evento 49 case vinicole presenti, con menzione d’onore per quelle della regione ospite il Piemonte, con tanti eventi collaterali come Le Cantine si raccontano e A Rebola d’arte, che oltre alla degustazioni di prodotti d’eccellenza, hanno offerto momenti di approfondimento, oltre che di divertimento.

Le strade e le vie di Santarcangelo hanno accolto ben 18 concerti musicali, artisti di strada e performance circensi con Calima Spazio Artistico, oltre al sensorial trip proposto, dall’evento nell’evento, Santarcangelo Vista Mare by Recidivo…un perfetto sottofondo al motto ‘bere bene…bere poco’.

Una conclusione davvero mozzafiato alle 24, in Piazza Ganganelli,  vertical dance show con la compagnia Cafelulè, che ha emozionato e stupito con una performance davvero spettacolare.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa due giorni dedicata al buon vino, ai prodotti d'eccellenza e alle cose belle del nostro territorio, appuntamento al prossimo anno!

Organizzato dall’Associazione Pro Loco di Santarcangelo di Romagna in collaborazione con l'Associazione Commercianti Santarcangiolesi Città Viva.

Ha avuto il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Santarcangelo di Romagna e della Camera di Commercio della Romagna e di Confesercenti (Fiepet).

Grazie alla stretta collaborazione con Polizia Stradale di Rimini ed ASL Romagna (Servizio Sert) per la loro campagna al consumo consapevole del vino e alla sorveglianza di Carabinieri, Polizia Locale e Protezione Civile.

pubblicato il 2019/08/13 08:29:00 GMT+2 ultima modifica 2019-08-14T12:35:06+02:00