Sabato 22 dicembre il saluto di fine anno dell’Amministrazione comunale

Nell’occasione il sindaco Alice Parma consegnerà l’Arcangelo d’Oro a Fabio De Luigi, oltre a benemerenze, menzioni speciali e altri riconoscimenti

Si svolgerà sabato 22 dicembre a partire dalle ore 11 nella sala consiliare “Maria Cristina Garattoni” il saluto di fine anno dell’Amministrazione comunale. Durante la cerimonia, aperta al pubblico, il sindaco Alice Parma consegnerà una serie di riconoscimenti a cittadini che per meriti di varia natura si sono distinti nel corso dell’anno e non solo.

Tra questi spicca l’attore Fabio De Luigi, che riceverà dal sindaco l’Arcangelo d’Oro, prestigiosa onorificenza che dal 2009 l’Amministrazione comunale attribuisce a cittadini e personalità particolarmente illustri e meritevoli. La cerimonia sarà comunque occasione anche per la consegna di benemerenze e menzioni speciali, della tessera di socio onorario 2018 della Pro Loco di Santarcangelo e delle borse di studio in memoria di Caterina Gambuti, nonché per un saluto ai collaboratori del Comune andati in pensione nel corso del 2018. Al termine della mattinata è previsto un piccolo rinfresco.

pubblicato il 2018/12/20 14:45:00 GMT+2 ultima modifica 2018-12-20T14:41:36+02:00