Hub urbano, partito il confronto con gli operatori economici
Presentato il quadro conoscitivo realizzato da Iscom. Sindaco Sacchetti e assessore Paganelli: “Santarcangelo fra tradizione e identità per un hub slow”
Presentato il quadro conoscitivo realizzato da Iscom. Sindaco Sacchetti e assessore Paganelli: “Santarcangelo fra tradizione e identità per un hub slow”
Presente all’incontro il vice presidente della Regione, Vincenzo Colla. L’assessore Paganelli: “Definire insieme le strategie per il futuro del commercio”
Leggi di più
Tra le novità anche la Casa di Babbo Natale alle grotte. Sindaco Sacchetti e assessore Paganelli: “Ritorno all’atmosfera delle festività in famiglia”
Leggi di più
Il percorso partecipativo prosegue dopo l’incontro con le categorie
Leggi di più
Sindaco Sacchetti e assessore Paganelli alla cerimonia di consegna della targa alla Ferramenta Brasini
Leggi di più
All’Osteria delle Tradizioni già pronti 250 chili di cappelletti. Disponibile il servizio “Se mi perdo chiama” per bambini e persone fragili
Leggi di più
L'obbligo riguarda le tratte extraurbane delle strade provinciali
Leggi di più
Definito il quadro conoscitivo, a fine novembre incontro con gli operatori. L’assessore Paganelli: “Hub urbano tra gli obiettivi principali del mandato”
Leggi di più
Le modifiche al calendario settimanale
Leggi di più
La principale Fiera d’Autunno in programma dall’8 all’11 novembre. Il sindaco Sacchetti: “Tra le novità il merchandising dedicato all’evento”
Leggi di più
Ottimo riscontro per tutte le novità del programma. Il sindaco Sacchetti: “Tracciata una nuova rotta per una Fiera più fresca e dinamica”
Leggi di più
Sabato 27 e domenica 28 settembre la fiera più antica di Santarcangelo
Leggi di più
Sabato 27 e domenica 28 settembre un’edizione all’insegna delle novità. Il sindaco Sacchetti: “Rinnovamento nel segno di patrono, cucina, natura e ambiente”
Leggi di più
Sindaco Sacchetti e assessore Paganelli alla cerimonia di affissione della targa
Leggi di più
Avviata l’analisi dello stato di fatto, da settembre il percorso partecipativo. L’assessore Paganelli: “Sarà il piano strategico delle attività economiche”
Leggi di più