Descrizione
Proseguono fino a domenica 22 agosto i concerti e gli aperitivi in musica dell’edizione 2021 del Campus internazionale di musica.
Martedì 17 agosto è in programma una esibizione di solisti e musica d’insieme (Lavatoio, ore 21), mercoledì 18, invece, un aperitivo in musica (piazza Gramsci, ore 19,30) e un concerto di solisti e musica d’insieme (Lavatoio, ore 21), mentre giovedì 19 agosto sotto al porticato dell’ufficio Iat alle 21,30 si terrà un concerto di archi e fiati.
Venerdì 20 agosto alle ore 21 al Lavatoio, invece, è in programma il concerto diretto da Claudio Casadei “Il solista e l’orchestra tra classico e moderno” che vedrà esibirsi i musicisti Alberto Casadei (violoncello), Patrizio Scarponi (violino) e Mattia Guerra (pianoforte). Il costo dell’ingresso è di 10 euro: il ricavato sarà utilizzato per finanziare l’erogazione delle borse di studio agli studenti meritevoli del Campus internazionale di musica. Per informazioni e prenotazioni: info@classicallmusic.com.
Per le due giornate conclusive di sabato 21 e domenica 22 agosto sono infine in programma il concerto lirico e le selezioni per le borse di studio (Lavatoio, ore 18,30 e 21), nonché la maratona musicale di solisti ed ensemble di archi e fiati (Lavatoio, ore 15).
Per partecipare a tutte le iniziative occorre essere in possesso del green pass.
A cura di
Contenuti correlati
- Capodanno: vietati botti e petardi su tutto il territorio comunale
- A Santarcangelo un Capodanno all’insegna della cultura, con la possibilità di aperitivo e cena nei locali del centro
- “Il fuoco a Santarcangelo”, al via l’allestimento della mostra con le opere della Mutoid Waste Company
- Firmato l’accordo quadro tra il Comune e Anthea
- Archivio pratiche edilizie, al via la digitalizzazione di 37.000 documenti cartacei
- Inoki Ness e tanti altri al Lavatoio per SANTrap 2.0
- Consiglio comunale, approvato il bilancio di previsione 2022
- Capodanno, anche a Santarcangelo annullata la festa in piazza
- Le “1.000 lettere per Santarcangelo” consegnate alla casa protetta Suor Angela Molari e all’ospedale Franchini
- Dall’idea all’impresa, prende forma l’incubatore di start up dell’istituto Einaudi-Molari
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:30