Descrizione
Stanno volgendo al termine le operazioni di disinfestazione e sanificazione del nido d’infanzia Rosaspina, che nei giorni scorsi l’Amministrazione comunale ha messo in atto rinviando di conseguenza l’avvio dell’attività educativa.
A seguito delle misure di disinfestazione, che hanno riguardato in maniera estesa l’area in cui è situato l’edificio compresi il parco Spina e i parcheggi limitrofi, nella giornata di domani (sabato 13 settembre) sono programmati gli ultimi interventi di sanificazione, che richiederanno circa due giorni per garantire la piena efficacia dei prodotti utilizzati.
Lunedì 15 settembre si svolgeranno quindi le operazioni conclusive per la sistemazione degli spazi e delle aree, così da poter accogliere – salvo ulteriori complicazioni non prevedibili allo stato attuale – le bambine e i bambini a partire da martedì 16 settembre.
A cura di
Contenuti correlati
- Servizio Civile Universale, bando prorogato al 16 aprile
- Intitolato a Teresa Mattei il parco di San Bartolo
- In biblioteca Baldini la presentazione dei libri di Maurizio Zaccaro e Christian Raimo nel segno del cinema
- Nel 2025 sfondato il muro dei 10.000 addetti nelle imprese
- Il Caffè Roma è l’ottava Bottega storica di Santarcangelo
- Scappa un vitellino da un allevamento
- “STUPENDI. Al via i laboratori di didattica delle arti”
- Fiere di San Michele e San Martino, al via la procedura aperta per l’affidamento della gestione
- Manifesti, reel social, flyer, mappa, sezione dedicata sul sito: è partita la campagna “Santarcangelo Città dei 15 minuti”
- Oltre 200 adesioni per l’hub urbano di Santarcangelo
Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2025, 12:33