Municipium
Descrizione
Venerdì 22 maggio torna l’appuntamento con “Un caffè con il sindaco” che per il secondo incontro si sposterà al bar Amati di Montalbano
Nel corso dell’incontro, della durata di circa un’ora, come di consueto i cittadini avranno l’opportunità di dialogare con il sindaco davanti ad un caffè. Confrontandosi sui principali temi d’attualità, sulle notizie della città e sugli argomenti di maggiore interesse per la comunità.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Fra gennaio e aprile a Santarcangelo presenze stabili e pernottamenti in crescita dell’11,15 per cento
- La Festa del Grano apre gli eventi estivi al Meet
- Approvato il progetto di fattibilità per il completamentodella nuova struttura polifunzionale
- Dedicata a San Francesco la 25esima edizione della Conferenza del Solstizio d’Estate
- Al via da oggi la riorganizzazione della sosta e il servizio navetta con tariffa giornaliera a 20 centesimi
- I cento anni di Regina Santarini
- Rinnovata la convenzione per le colonie feline
- “In Comune – Giovani che fanno la differenza”, proseguono le iscrizioni ai laboratori
- Nuovi sostegni ed esenzioni Tari a licenziati e cassaintegrati
- Affidata a Blu Nautilus la gestione delle Fiere di San Michele e San Martino per le edizioni 2026-2027
Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2026, 13:35