Descrizione
In seguito al furto avvenuto la scorsa notte presso la farmacia comunale di San Martino dei Mulini, l’Amministrazione comunale ha preso contatto con la società La Marecchia srl per verificare l’entità del danno subito e la situazione relativa alla funzionalità del servizio. Da questo punto di vista, l’operatività della farmacia non ha subito alcuna interruzione, essendo regolarmente aperta già questa mattina.
L’Amministrazione comunale esprime la propria vicinanza alla dottoressa Enrica Santarini e a tutto lo staff della farmacia, ringraziando inoltre le forze dell’ordine, che oltre a essere giunte tempestivamente sul posto stanno conducendo le verifiche del caso sull’accaduto, con l’auspicio che sia possibile individuare i responsabili anche grazie all’ausilio del sistema di videosorveglianza perimetrale cittadino.
A cura di
Contenuti correlati
- “Il fuoco a Santarcangelo”, al via l’allestimento della mostra con le opere della Mutoid Waste Company
- Firmato l’accordo quadro tra il Comune e Anthea
- Archivio pratiche edilizie, al via la digitalizzazione di 37.000 documenti cartacei
- Inoki Ness e tanti altri al Lavatoio per SANTrap 2.0
- Consiglio comunale, approvato il bilancio di previsione 2022
- Le “1.000 lettere per Santarcangelo” consegnate alla casa protetta Suor Angela Molari e all’ospedale Franchini
- Dall’idea all’impresa, prende forma l’incubatore di start up dell’istituto Einaudi-Molari
- In Consiglio comunale la donazione di un immobile situato a Canonica: è l’ex ristorante Iolanda
- Bilancio 2022: invariate aliquote Imu e addizionale Irpef, oltre 675.000 euro il recupero dell’evasione fiscale
- SANTrap torna con l’ospite d’eccezione Inoki Ness
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:32