"Cittadini consapevoli crescono", contest dedicato agli studenti delle scuole primarie e di primo grado

L'iniziativa dell'Ufficio scolastico regionale (Ambito territoriale di Forlì-Cesena e Rimini), con la collaborazione dell’Osservatorio per l’Educazione Stradale della Regione Emilia Romagna e la partecipazione della Polizia Locale dell’Unione di Comuni Valmarecchia e dell’Unione dei Comuni della Romagna Forlivese.

Un progetto di educazione stradale rivolto agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado.

Termine di invio del materiale: gli elaborati andranno inviati all’indirizzo di posta elettronica entro le ore 12 di sabato 6 giugno 2020.

Per ulteriori dettagli e consultare il regolamento del concorso clicca qui

pubblicato il 2020/05/22 08:55:00 GMT+2 ultima modifica 2020-05-22T09:01:14+02:00 scaduto