Maltempo, aggiornamento delle ore 20 di martedì 16 maggio

Restano monitorate le aree dove nel corso della giornata si sono manifestate le maggiori criticità.

MALTEMPO, AGGIORNAMENTO DELLE ORE 20

A seguito del confronto con la Prefettura di Rimini e la Protezione civile provinciale, restano monitorate le aree dove nel corso della giornata si sono manifestate le maggiori criticità, in particolare la zona di Casale Sant’Ermete.

Nelle vie Martella e Manduchi è stata ripristinato il funzionamento dell’energia elettrica, con l’intervento del Consorzio di Bonifica della Romagna che proseguirà il monitoraggio della situazione in loco.

Il Centro operativo comunale di Protezione civile resta attivo per far fronte alle emergenze, che è possibile segnalare chiamando direttamente il numero 0541/621702.

Dal momento che lo stato di allerta rossa per criticità idraulica e idrogeologica prosegue anche nella notte e nell’intera giornata di domani (mercoledì 17 maggio), resta sconsigliato ogni spostamento se non strettamente necessario.

pubblicato il 2023/05/16 19:50:00 GMT+2 ultima modifica 2023-05-17T09:35:25+02:00