Scossa di terremoto del 28 gennaio 2023

Completate le verifiche dei tecnici comunali sulle scuole aperte

AGGIORNAMENTO: Le verifiche condotte nel pomeriggio di ieri (sabato 28 gennaio) sulle restanti scuole e sugli altri edifici pubblici di Santarcangelo da parte dei Servizi tecnici comunali e di Anthea, in seguito alle scosse di terremoto della mattinata, non hanno rilevato criticità: pertanto da domani (lunedì 30 gennaio) tutte le strutture potranno essere utilizzate regolarmente.

Si sono concluse le verifiche dei Servizi tecnici comunali sulle scuole dove si svolgono lezioni anche nella giornata di oggi (sabato 28 gennaio) in seguito alla scossa di terremoto delle ore 6,30, con epicentro a Gambettola, di magnitudine 4.1: in nessuno dei plessi sono state riscontrate criticità, quindi le scuole sono aperte regolarmente, mentre le verifiche proseguono sugli altri edifici pubblici della città.
Maggiori informazioni relative alla scossa sul sito dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia: http://terremoti.ingv.it/event/33991441

pubblicato il 2023/01/26 14:14:00 GMT+2 ultima modifica 2023-01-29T16:08:00+02:00