Servizio di realizzazione grafica periodico d’informazione comunale “TuttoSantarcangelo”

L'avviso di indagine di mercato per l’affidamento del servizio è relativo a 5 numeri del periodico per l'anno 2023

Il Comune di Santarcangelo di Romagna intende espletare un’indagine di mercato avente ad oggetto l’individuazione di soggetti interessati a partecipare alla proceduta di Richiesta di Offerta (RdO) da pubblicare mediante il MEPA (Mercato elettronico della Pubblica amministrazione) per l’affidamento del servizio di realizzazione grafica periodico d’informazione comunale “TuttoSantarcangelo”.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovranno essere inviate a mezzo PEC all’indirizzo: pec@pec.comune.santarcangelo.rn.it, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 02/02/2023, specificando nell’oggetto la dicitura “Manifestazione di interesse per affidamento servizio realizzazione grafica periodico d’informazione comunale”.

L'avviso di indagine di mercato è stato approvato con determina n. 35/AMM del 23/01/2023 .

Per l'avviso completo cliccare qui.

Per il modulo di manifestazione di interesse, cliccare qui.

pubblicato il 2023/01/23 14:42:48 GMT+2 ultima modifica 2023-01-23T14:42:48+02:00