TAKE IT SLOW, concorso fotografico

Vinci la nuova CANON EOS 4000D! Invia solo una foto dal 2 al 9 maggio 2023

La galleria con le foto inviate sarà pubblicata dal 10 maggio 2023 alle ore 12:00 p.m. al 16 maggio 2023 (fino alle 24:00) sulla pagina Facebook del progetto TAKE IT SLOW. Chiunque potrà sostenere il proprio favorito con un "like". La foto con più "like" vincerà un prezioso premio: la nuova CANON EOS 4000D.

Nell’ambito del progetto europeo TAKE IT SLOW, di cui la Regione Emilia-Romagna è partner, il partner croato Public Institution Development Agency of Šibenik-Knin lancia un concorso fotografico con l’obiettivo di promuovere e far conoscere il progetto, ma anche la regione Adriatica come destinazione turistica europea sostenibile, verde e intelligente.
Un altro obiettivo del concorso fotografico è quello di incoraggiare fotografi professionisti e dilettanti a pensare alla regione Adriatica nel suo insieme, a mostrarne i dettagli e le cose interessanti attraverso gli obiettivi delle loro macchine fotografiche, rafforzandone così identità e marca.

Saranno accettate foto scattate esclusivamente nell'area Adriatica, cioè:
•in Italia: Regione Friuli-Venezia Giulia, Regione Veneto, Regione Emilia-Romagna, Regione Marche,
Regione Abruzzo, Regione Molise e Regione Puglia
•in Croazia: Contea dell'Istria, Contea di Zara, Contea di Sibenik-Knin, Contea di Spalato-Dalmazia e
Contea di Dubrovnik-Neretva.

Tutto quello che dovete fare è inviare una foto dell'area sopra menzionata che secondo voi meglio rappresenta l'idea di turismo lento e sostenibile. Un turismo che mostri la costa e l'entroterra là dove lo stile di vita è rimasto autentico, in armonia con l'ambiente e basato su conoscenze e abilità tradizionali.
Il concorso sarà condotto attraverso la pagina Facebook del progetto TAKE IT SLOW e l'autore della foto che raccoglierà più “like" vincerà un prezioso premio: la nuova CANON EOS 4000D!!!

Come partecipare al concorso fotografico TAKE IT SLOW?
E’ sufficiente essere maggiorenni, iscritti a Facebook e seguire la pagina/profilo del progetto TAKE IT SLOW e inviare la domanda all'indirizzo e-mail del progetto TAKE IT SLOW:
project.takeitslow@gmail.com con:
1.La tua foto esclusivamente in formato digitale, in formato JPG o PNG - dimensioni minime di 2500x3500 pixel (altezza e/o larghezza della foto), risoluzione 300 dpi.

Invia le seguenti informazioni con la foto:
2. Posizione della foto scattata con una breve descrizione in inglese (max 200 caratteri)
3. Nome e cognome dell'autore e anno di nascita
4. Contatto dell'autore (telefono, e-mail, profilo facebook)
5. Dichiarazione/consenso firmato in formato .pdf
(allegato “2023-04 TAKE IT SLOW Photo Contest_Statement”)

Ogni autore può inviare solo 1 (una) foto.

Informazioni dettagliate su come candidarsi sono in inglese nel file allegato “2023-04 TAKE IT SLOW Photo Contest_Rules and Regulations“ e anche sulla pagina web di TAKE IT SLOW.

"TAKE IT SLOW. “Smart and Slow Tourism Supporting Adriatic Heritage for Tomorrow” è un progetto di turistico strategico del programma di cooperazione transfrontaliera Italia-Croazia.
Il partner principale è la contea di Dubrovnik-Neretva e i partner del progetto sono: l'ente pubblico RERA SD per il Coordinamento e lo sviluppo della contea spalatino-dalmata, l’Agenzia per lo sviluppo delle istituzioni pubbliche della Regione Sebenico-Knin, l’Università di Zara, la Regione Istriana, PROMOTURISMOFVG, la Regione Veneto, la Regione Emilia-Romagna, l’Agenzia di Sviluppo della Regione Marche, la Regione Abruzzo, la Regione Molise, il Teatro Pubblico Pugliese - Consorzio Regionale per l'Arte e la Cultura, e la Regione Puglia.
Obiettivo del progetto, gestire e promuovere l'Adriatico come un luogo verde, intelligente, sostenibile e come una destinazione turistica transfrontaliera accessibile e lenta".

Contatto:
Anita Štrkalj PI Development Agency of Šibenik-Knin County (scrivere in inglese)
anita.strkalj@rra-sibenik.hr
TAKE IT SLOW web page / Facebook / Instagram / Twitter / YouTube

pubblicato il 2023/05/03 11:41:00 GMT+2 ultima modifica 2023-05-03T11:43:57+02:00