“La bòba” il Capodanno di Santarcangelo fra piazza Ganganelli e i locali del centro commerciale naturale

In vigore le ordinanze per la deroga agli orari, il divieto per i contenitori in vetro e gli spettacoli pirotecnici non autorizzati

In piazza Ganganelli i dj del Bradipop Club e del Melodj Mecca, a cui si aggiunge l’intrattenimento musicale al Caffè Commercio, OltreBorgo, DONMINZONI 54, Fuoricentro birreria vineria, Caffè Clementino Santarcangelo che proseguirà fino a tarda notte: Santarcangelo si prepara a salutare l’arrivo del nuovo anno con “La bòba”.

Dopo il cenone proposto dai ristoranti della città, i festeggiamenti prenderanno avvio a partire dalle ore 23,45 con l’anteprima musicale a cura del partner storico del Capodanno Santarcangelo, il Bradipop, che nel 2022 farà coppia con il Melodj Mecca. A scandire l’inizio del nuovo anno, il saluto della sindaca Alice Parma e lo spettacolo dei fuochi d’artificio in programma alle ore 24, a cui seguirà l’intrattenimento musicale: rockeggiante e alternativa la proposta del Bradipop Club, che tra gli altri vedrà protagonisti dj Magi, mentre per Melodj Mecca aprirà le danze il grande dj Meo, che dividerà la consolle con i dj Steve, Alex Erre e Sanco. Oltre alle postazioni dei due storici locali riminesi, in piazza Ganganelli saranno disponibili anche gli stand di Caffè Centrale, Caffè Clementino, Caffè Commercio, Boomerang RistoPub, Int. 17 Caffè e il food truck Da Mengo.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, l’Amministrazione comunale ha autorizzato i locali partecipanti a svolgere dj set e altra musica dal vivo al chiuso o all’aperto, nonché a somministrare bevande e alimenti, fino alle ore 4 del 1° gennaio 2023. Le attività dovranno in ogni caso chiudere entro le ore 5, mentre la vendita per il consumo o l’asporto di bevande e alimenti in vetro saranno vietati nell’area della manifestazione e nei 150 metri vicini in tutte le direzioni. Su tutto il territorio comunale, infine, saranno vietati gli spettacoli pirotecnici non autorizzati.

Le ordinanze

pubblicato il 2022/12/30 13:25:00 GMT+1 ultima modifica 2022-12-31T12:48:01+01:00