Casa del Tempo, annullato il mercatino di domenica 7 marzo

Le disposizioni per la zona “arancione scuro” non consentono lo svolgimento della manifestazione

È annullato l’appuntamento di domenica 7 marzo 2021 con il mercatino dell’antiquariato La Casa del Tempo. L’Amministrazione comunale e il gestore Blu Nautilus ritengono infatti che lo svolgimento della manifestazione sia incompatibile con le disposizioni in vigore con l’ordinanza regionale che ha istituito la zona “arancione scuro” a partire dal 2 marzo per due settimane, e che consente gli spostamenti solo per esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute.

Salvo nuove disposizioni o l’aggravarsi dell’emergenza sanitaria, il prossimo appuntamento con La Casa del Tempo è in programma per domenica 4 aprile, giorno di Pasqua.

pubblicato il 2021/03/02 15:10:00 GMT+2 ultima modifica 2021-03-02T15:09:36+02:00