Concorsi pubblici, aperto il bando per istruttori tecnici con procedure semplificate grazie al Pnrr

Chiusi il concorso per il personale dello Sportello al Cittadino e le iscrizioni per istruttore direttivo amministrativo da assegnare al servizio Politiche educative, sport e politiche giovanili

Mentre è in via di pubblicazione la graduatoria del concorso per la copertura a tempo indeterminato e pieno di due posti di istruttore amministrativo contabile, i concorsi nel Comune di Santarcangelo e nell’Unione di Comuni Valmarecchia proseguono con altre procedure di selezione tutt’ora aperte.

I primi due classificati nella graduatoria del concorso di istruttore amministrativo contabile appena concluso saranno impiegati presso lo Sportello al Cittadino, mentre tra i concorsi ancora aperti ci sono quelli per l’individuazione di personale da impiegare presso i Servizi tecnici (lavori pubblici, edilizia e urbanistica) di categoria C e D: in questo caso il reclutamento avviene attraverso la nuova procedura, semplificata con il secondo decreto del Pnrr. In sostanza, il procedimento prevede la formazione di un elenco di idonei – senza ordine di merito – al quale potranno attingere tutti gli enti dell’Unione di Comuni, sia per assunzioni a tempo indeterminato sia determinato. Le domande devono essere presentate esclusivamente online entro le ore 13 di giovedì 14 luglio: per accedere al modulo telematico occorre effettuare l’accesso con autenticazione mediante credenziali Spid, Carta d’identità elettronica o Carta nazionale dei servizi.

Scade invece giovedì 7 luglio il termine per la presentazione delle domande per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo pieno e determinato presso l'Unione di Comuni Valmarecchia, mentre si è chiuso con 90 iscrizioni il bando di concorso per l’assunzione di un istruttore direttivo amministrativo da assegnare al servizio Politiche educative, sport e politiche giovanili del Comune di Santarcangelo, per il quale nelle prossime settimane saranno pubblicate le date delle prove.

Per maggiori informazioni sui bandi di concorso aperti è possibile visitare la sezione tematica sul sito www.comune.santarcangelo.rn.it/concorsi/concorsi.

pubblicato il 2022/06/27 13:50:48 GMT+2 ultima modifica 2022-06-27T13:50:48+02:00