Il Consiglio comunale convocato per mercoledì 27 settembre

Il bilancio consolidato tra gli argomenti all’ordine del giorno

Il Consiglio comunale di Santarcangelo è convocato per mercoledì 27 settembre alle ore 20. Ad aprire i lavori dell’assemblea – che si svolgerà in seduta pubblica con modalità mista – saranno come di consueto i preliminari di seduta: comunicazioni al Consiglio, presentazione e risposta alle interrogazioni.

L’assessore al Bilancio Emanuele Zangoli illustrerà poi i successivi tre punti all’ordine del giorno: il bilancio consolidato 2023 relativo all’esercizio 2022, una variazione al bilancio 2023/25 (esercizio finanziario 2023) e la surroga del componente il Collegio dei revisori dei conti recentemente deceduto.

Sarà invece l’assessora alle Attività economiche, Angela Garattoni, a sottoporre all’assemblea il nuovo regolamento comunale per l’esercizio degli spettacoli viaggianti, argomento che concluderà i lavori del Consiglio comunale.

Sul sito internet www.comune.santarcangelo.rn.it è disponibile l’ordine del giorno integrale, mentre sarà possibile seguire il Consiglio in diretta streaming all’indirizzo https://santarcangelo.civicam.it/.

pubblicato il 2023/09/25 13:25:02 GMT+2 ultima modifica 2023-09-25T13:25:02+02:00