Convocato per lunedì 31 gennaio il Consiglio comunale

All’ordine del giorno la variazione al bilancio 2022-2024 e la presentazione dei regolamenti del Met e del Musas

Il Consiglio comunale di Santarcangelo è convocato per lunedì 31 gennaio alle ore 19,30, in modalità video conferenza/compresenza per i consiglieri comunali e in modalità video conferenza per il pubblico (in diretta streaming sul sito https://santarcangelo.civicam.it/).

Dopo i preliminari di seduta, l’assessore al Bilancio Emanuele Zangoli presenterà la variazione al bilancio 2022-2024 – esercizio 2022, mentre la sindaca Alice Parma illustrerà l’approvazione della convenzione tra la Provincia di Rimini e il Comune di Santarcangelo per l’esercizio congiunto delle funzioni di segreteria e il successivo punto all’ordine del giorno relativo alla definizione dell’indennità di funzione del Presidente del Consiglio Comunale e dei gettoni di presenza dei consiglieri. A seguire l’assessore alla Cultura, Pamela Fussi, presenterà l’approvazione del regolamento del Museo Etnografico e del Museo Storico Archeologico.

Il consigliere Danilo Nicolini (Lega Salvini premier Romagna) presenterà invece un ordine del giorno relativo alla richiesta di sospensione addizionale regionale sul gas naturale, mentre il consigliere Marco Fabbri (Partito Democratico) illustrerà la mozione per il conferimento della cittadinanza onoraria di Santarcangelo di Romagna alla Senatrice Liliana Segre. Il consigliere Patrick Francesco Wild (Pensa-Una mano per Santarcangelo), infine, introdurrà la mozione per l’adesione del Comune di Santarcangelo alla Rete per l’Integrità e la Trasparenza, promossa dalla Regione Emilia-Romagna.

L'ordine del giorno integrale

pubblicato il 2022/01/28 14:36:50 GMT+2 ultima modifica 2022-01-28T14:36:50+02:00