Domenica 19 novembre torna la Corsa dei Becchi

Tutte le modifiche alla viabilità

Come da tradizione, la domenica successiva al fine settimana della Fiera di San Martino si tiene la “Cheursa di Bech”, la consueta manifestazione sportiva organizzata da Atletica Rimini Nord, in programma proprio nella mattinata di domenica 19 novembre.

Il ritrovo per gli atleti è previsto alle ore 8 in piazza Ganganelli, mentre le corse vere e proprie – circuito corto e circuito lungo – prenderanno avvio a partire dalle 9. Il giro breve inizierà proprio dalla piazza per dirigersi poi nelle vie Garibaldi, Don Minzoni, Cavour, Ludovico Marini e concludersi nuovamente in piazza Ganganelli. Dallo stesso luogo partirà anche il percorso del giro lungo che prevede il transito in via Dante di Nanni fino alla rotatoria, dove gli sportivi si dovranno immettere sulla Sp49-Trasversale Marecchia fino a svoltare su via Scalone. Percorsa tutta la via, il giro proseguirà su via Togliatti per poi immettersi su via Silvio Sancisi, continuerà nelle vie del borgo (Don Minzoni, Cavour, Ludovico Marini) e si concluderà in piazza Ganganelli.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, nel tempo strettamente necessario al passaggio degli sportivi alcune strade resteranno chiuse al traffico: via Edoardo Sancisi (nel tratto fra via Modena e Togliatti), via da Serravalle e via Cavallotti (nel tratto fra via Pascoli e l’ingresso in piazza Gramsci).

Saranno invece percorribili a senso unico via Scalone (con direzione Sp49), via Piave (con direzione via Dante di Nanni), nonché il tratto di via Ugo Bassi compreso tra la rotatoria con via Dante di Nanni e via della Libertà con direzione via Braschi/Emilia.

Le vie Garibaldi e di piazza Ganganelli saranno invece chiuse al traffico dalle 8,30 alle 13, mentre dalle ore 6 alle ore 13 entrerà in vigore il divieto di sosta in parte di piazza Marini, nelle vie Garibaldi e Dante di Nanni (nel tratto compreso tra il municipio e la rotatoria con via Piave).

L’ordinanza integrale è pubblicata sul sito www.comune.santarcangelo.rn.it.

pubblicato il 2023/11/18 13:36:00 GMT+2 ultima modifica 2023-11-18T13:40:51+02:00