Festa della Solidarietà, le modifiche al programma a causa del maltempo

Confermati ligaza e spettacoli di sabato 23 settembre, annullata la “Pedalata esagerata” di domenica 24

A causa delle previsioni meteo incerte per domani (sabato 23) e domenica 24 settembre, il programma della Festa della Solidarietà subisce alcune variazioni. Mentre gli eventi della prima giornata restano sostanzialmente confermati, è annullata la “Pedalata esagerata” organizzata da Akkanto e Avis.

Sabato 23 settembre dalle ore 18,30 la tradizionale ligaza si svolgerà in piazza Ganganelli o in alternativa sotto il porticato del Municipio: in ogni caso, i partecipanti sono invitati a portare con sé un po' di cena anche per qualcun altro. Gli eventi successivi sono legati alle condizioni meteo: allo stato attuale, sono confermati sia il concerto di Mirella Domeniconi (ore 20), sia “Tutti i colori della solidarietà” (ore 20,30), insieme di spettacoli e incontri a cura di Acat Romagna, Akkanto, Amici della Tanzania, AG23, Avis, Banca del Tempo, Caritas, Centro per le Famiglie e Rompi il Silenzio, con la partecipazione di artisti locali.

Annullato invece l’appuntamento di domenica 24 settembre con la “Pedalata esagerata”, biciclettata organizzata da cooperativa sociale Akkanto, Avis comunale Santarcangelo e Verucchio.

Consulta comunale delle Associazioni di Volontariato e Cooperative Sociali – Akkanto cooperativa sociale / Agesci / Amici della Tanzania / Anspi / Araba Fenice / AG23 / Avis / Azione Cattolica / Banca del Tempo / Beato Simone onlus – Taxi Amico / Campo missionario / Caritas / Casa accoglienza B. E. Renzi / Casa protetta Suor Angela Molari / Centro per le Famiglie Valmarecchia / Centro Sociale Anziani “Franchini” / Famiglie in Cammino / Fermenta / Fratelli è possibile cooperativa sociale / Gruppo di Servizio / Il Punto Rosa / Il Millepiedi cooperativa sociale / Istituto Oncologico Romagnolo – Ior / L'Incontro / La Fraternità cooperativa sociale – Associazione Papa Giovanni XXIII / Scuola Nazionale Cinofila Cisom / Società Operaia di Mutuo Soccorso / Valmarecchia Comunità Solidale / Ven èulta Santarcangelo. Con il supporto logistico del gruppo Protezione Civile Valle del Marecchia.

pubblicato il 2023/09/22 13:15:47 GMT+2 ultima modifica 2023-09-22T13:15:47+02:00