Giovedì 18 giugno il Consiglio comunale convocato sull’Ospedale “Franchini”

L’assemblea consigliare si terrà con la consueta modalità della video conferenza. Sarà possibile seguire i lavori grazie alla diretta streaming

Sarà una seduta interamente dedicata all’Ospedale “Franchini” quella di giovedì prossimo. Giovedì 18 giugno, infatti, il Consiglio comunale è convocato alle ore 14 per confrontarsi sulla situazione attuale della struttura ospedaliera di Santarcangelo e del Pronto Intervento. Focus dei lavori del Consiglio – che si svolgeranno con l’ormai consueta modalità della video conferenza – l’impegno e le garanzie dell’Azienda Sanitaria per il ritorno all’operatività dei vari reparti del “Franchini”. La seduta sarà trasmessa in diretta streaming.

L'ordine del giorno integrale

La diretta streaming

pubblicato il 2020/06/15 12:47:00 GMT+2 ultima modifica 2020-06-16T13:52:03+02:00