Sezioni

Giovedi 23 febbraio “Una serata di tutt'altro genere” al Centro sociale Franchini

Secondo appuntamento del collettivo Pinkabbestia con cena, musica, drink e interviste

Una "cenetta di cosine sfiziose", un po' di musica, due chiacchiere con Parmigianna e un'intervista sostanziosa a Shatta Valli per la "serata di tutt'altro genere" in programma giovedi 23 febbraio al Centro sociale Franchini di Santarcangelo.

Si tratta della seconda di tre serate (l'ultima è in programma giovedi 30 marzo) di "Signorinǝ Buonasera" promossa dal riminese collettivo artistico femminile sovraestese "Pinkabbestia" e patrocinata dal Comune di Santarcangelo sotto l'egida della rassegna "Votes for Women".

La cena avrà inizio alle 19,43: il programma prevede pietanze sfiziose accompagnate da musica e chiacchiere su "scoppia aperta e poliamore" insieme a Parmigianna, cui seguirà il salottino a sorpresa (con un evento scientifico), degustazione a sorpresa e l'intervista sostanziosa: originariamente in programma la partecipazione di Giada Biaggi, l'intervista darà invece con la stand-up comedian Shatta Valli. La serata si concluderà, assicurano dal collettivo, alle ore 23.16.

L'intrattenimento musicale sarà curato da Eva dj, Anna La Rouge ed è prevista l'incursione della hater cantautrice femminista Sofia Mariani. Al bar intrugli sorprendenti preparati da bariste d'eccezione, in cucina lo staff di Pinkabbestia e al mercatino d'entrata le eccellenze del territorio. Il collettivo consigli a chi desidera partecipare di portare un bicchiere da casa: è richiesta la prenotazione (349/0526509, pinkabbestiarimini@gmail.com).

Azioni sul documento

pubblicato il 2023/02/21 16:57:00 GMT+2 ultima modifica 2023-02-23T09:49:42+02:00