Giovedì 28 novembre è convocato il Consiglio comunale

Tra gli argomenti all’ordine del giorno, l’assestamento generale di bilancio e l’accordo di ‘Sister City’ con la città di Portsmouth

Il Consiglio comunale di Santarcangelo è convocato giovedì 28 novembre alle ore 19,30 presso la sala consiliare “Maria Cristina Garattoni”. Dopo i preliminari di seduta, l’assessore al bilancio Emanuele Zangoli porterà in Consiglio quattro argomenti, di cui tre programmatici: la ratifica della Delibera di Giunta per la “Variazione urgente di bilancio 2019-2021 – esercizio 2019 e aggiornamento del Piano esecutivo di Gestione”; l’assestamento generale del bilancio 2019-2021 e l’aggiornamento del Documento unico di Programmazione 2020-2022 nella sezione relativa alle risorse umane e fabbisogno del personale. Infine, l’assessore Zangoli illustrerà al Consiglio l’accordo di Sister City con la città di Portsmouth (New Hampshire, USA).

A seguire, il Consiglio si esprimerà su un ordine del giorno presentato dal Consigliere comunale della Lega Marco Fiori “relativo ai fatti disdicevoli del 10 novembre durante la visita di Matteo Salvini”, la mozione della Consigliera Michela Zoffoli della lista Più Santarcangelo “avvio della sperimentazione delle strade scolastiche per migliorare la sicurezza dei bambini e dei ragazzi all’ingresso e all’uscita da scuola”. Chiuderà la seduta, l’ordine del giorno presentato dalla Consigliera del Partito Democratico Paola Donini relativo alla “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne”.

L’ordine del giorno completo

La diretta streaming:

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze

pubblicato il 2019/11/25 15:30:00 GMT+2 ultima modifica 2019-11-28T12:55:58+02:00