Giovedì 4 aprile il Consiglio comunale di Santarcangelo

Tra gli argomenti all’ordine del giorno la gestione associata della funzione sismica e il Piano delle attività estrattive

Giovedì 4 aprile alle ore 18,30 nella sala “Maria Cristina Garattoni” è convocato il Consiglio comunale di Santarcangelo. La seduta si aprirà con l’approvazione del regolamento del Consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi, mentre dopo i preliminari di seduta sarà presentata la variazione da apportare al bilancio di previsione 2019/2021. A seguire saranno presentate controdeduzione alle riserve e alle osservazioni e l’approvazione del Piano delle Attività Estrattive, secondo le disposizioni della legge Regionale n. 20/2000. Il Consiglio sarà dunque chiamato ad esprimersi sull’approvazione dello schema di convenzione per la gestione associata della funzione sismica – in attuazione della legge Regionale 19/2008 – con i comuni di Bellaria Igea Marina, Casteldelci, Gemmano, Maiolo, Misano Adriatico, Mondaino, Montegridolfo, Montescudo-Montecolombo, Novafeltria, Pennabilli, Poggio Torriana, Saludecio, San Clemente, San Giovanni in Marignano, San Leo, Sant’Agata Feltria, Santarcangelo di Romagna, Talamello e Verucchio.

A seguire, verrà illustrato il nuovo regolamento per le attività funebri, necroscopiche, cimiteriali e di polizia mortuaria e il rinnovo dello schema di convenzione per il Servizio associato di Statistica e del relativo ufficio unico di Vallata. Sarà poi presentata la Fidejussione solidale a favore dell’Istituto per il Credito Sportivo di Roma nell’interesse dell’associazione sportiva dilettantistica “Circolo Tennis Marino Casalboni”.

In conclusione il Consiglio sarà chiamato a esprimersi per l’adesione al manifesto della Comunicazione non ostile per la pubblica amministrazione.

L’ordine del giorno completo

pubblicato il 2019/04/01 14:35:00 GMT+2 ultima modifica 2019-04-01T14:36:17+02:00