Sezioni

Gli incontri del ciclo “L’accento sulle frazioni” proseguono sabato 23 marzo a San Vito

Appuntamento alle ore 10 presso la Casa dell’Acqua per un aggiornamento sul percorso ciclopedonale di via San Vito

Dopo il primo appuntamento del 2024 alla Giola, il ciclo di incontri “L’accento sulle frazioni. Cantieri e progetti tra interventi pubblici e privati” prosegue sabato 23 marzo a San Vito.

Alle ore 10 presso la Casa dell’Acqua di San Vito, in via Volontari della Libertà, la sindaca Alice Parma, la vice sindaca con delega ai Lavori pubblici, Pamela Fussi, e l’assessore alla Pianificazione urbanistica, Filippo Sacchetti, porteranno avanti il confronto con la cittadinanza avviato a settembre 2023 in merito al percorso ciclopedonale di via San Vito, attualmente in corso di realizzazione.

Gli incontri di confronto tra Amministrazione comunale e cittadinanza sui temi più attuali per le diverse località del territorio santarcangiolese proseguiranno sabato 6 aprile a Canonica, presso l’ex trattoria Iolanda, con l’avvio del percorso partecipativo per la destinazione futura dell’immobile, sempre alle ore 10. Nell’ultimo appuntamento della rassegna, sabato 13 aprile alle ore 10 presso la nuova area verde in corso di realizzazione a San Michele saranno presentate le dotazioni pubbliche della nuova urbanizzazione.

Azioni sul documento

pubblicato il 2024/03/21 14:39:29 GMT+2 ultima modifica 2024-03-21T14:39:29+02:00