I nuovi incontri “L’accento sulle frazioni” a San Martino dei Mulini e Stradone

Lunedì 6 novembre aggiornamento sui lavori alla SP49, martedì 7 la presentazione del Nucleo Carabinieri Forestali

“L’accento sulle frazioni. Cantieri e progetti tra interventi pubblici e privati” prosegue lunedì 6 e martedì 7 novembre con due nuovi incontri a San Martino dei Mulini e Stradone.

Lunedì 6 novembre a San Martino dei Mulini, presso la scuola dell’infanzia Pollicino, alle ore 21 si svolgerà il primo dei due nuovi incontri, che sarà occasione per un aggiornamento sui lavori in corso per la realizzazione del percorso ciclopedonale lungo la SP49. Nel corso della serata interverranno la sindaca Alice Parma, la vice sindaca con delega ai Lavori pubblici e alla Mobilità, Pamela Fussi, e l’assessore alla Pianificazione urbanistica Filippo Sacchetti: tutti gli assessori della Giunta comunale, in ogni caso, saranno a disposizione dei partecipanti che volessero chiedere informazioni o chiarimenti.

Il giorno successivo, martedì 7 novembre sempre alle ore 21, l’incontro si svolgerà presso l’ex nido d’infanzia Campanellino in via Berlinguer 80, nel territorio del Comune di Borghi. Oltre alla sindaca Parma, alla vice sindaca Fussi e all’assessore Sacchetti, che illustreranno gli interventi realizzati o in corso per la frazione, sarà presente il personale del Nucleo dei Carabinieri Forestali di Santarcangelo, che si presenterà alla cittadinanza dopo il recente insediamento nella nuova sede di via Provinciale Uso.

L’ultimo appuntamento del 2023 è invece in programma lunedì 11 dicembre a Montalbano, alle ore 21 presso il bar Amati, dov’è prevista un’anticipazione relativa alle linee guida del bilancio di previsione 2024, nonché anche in questo caso una panoramica sugli interventi per la frazione. Gli incontri “L’accento sulle frazioni”, in ogni caso, proseguiranno nel 2024 raggiungendo anche le altre frazioni di Santarcangelo.

pubblicato il 2023/11/03 13:50:00 GMT+2 ultima modifica 2023-11-03T13:50:38+02:00