Il Consiglio comunale convocato per mercoledì 25 ottobre

Tra gli argomenti all’ordine del giorno una variazione al bilancio 2017-2019, la variante specifica al RUE e la nomina di componenti delle commissioni consiliari

Il Consiglio comunale di Santarcangelo è convocato per mercoledì 25 ottobre alle ore 20,30 presso la sala consiliare “Maria Cristina Garattoni”. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, la presentazione delle attività della società consortile per l’università nel riminese UNI.RIMINI e la designazione del capogruppo consiliare comunale del partito democratico in sostituzione del consigliere dimissionario Mirko Rinaldi. A seguire, si terrà la nomina dei componenti di maggioranza, in sostituzione dei membri dimissionari, per le commissioni consiliari permanenti e l’elezione del presidente della seconda commissione consiliare (Affari generali, bilancio e problemi sociali) e del vicepresidente della prima commissione (Pianificazione territoriale e attività economiche). Il vice sindaco e assessore al Bilancio Emanuele Zangoli illustrerà poi al consiglio comunale la variazione all’esercizio 2017 del bilancio 2017-2019 e l’adozione della variante specifica n. 2 al Regolamento Urbanistico Edilizio.

Infine, il consiglio sarà chiamato ad esprimersi sulla mozione relativa alla creazione di gruppi whatsapp per la sicurezza presentata dal consigliere del Movimento 5 Stelle Sara Andreazzoli e sull’ordine del giorno per il coinvolgimento degli enti locali sull’attivazione di forme di autonomia relativamente alle competenze regionali presentata dal consigliere di Forza Italia Walter Vicario. L’ordine del giorno integrale è pubblicato su www.comune.santarcangelo.rn.it.

pubblicato il 2017/10/23 16:20:00 GMT+2 ultima modifica 2018-10-15T17:08:03+02:00