Il Consiglio comunale convocato per venerdì 11 febbraio

All’ordine del giorno il parere per la realizzazione della variante della via Emilia a Santa Giustina

Il Consiglio comunale di Santarcangelo è convocato per venerdì 11 febbraio alle ore 19,30, in modalità video conferenza/compresenza per i consiglieri comunali e in modalità video conferenza per il pubblico (in diretta streaming sul sito https://santarcangelo.civicam.it/).

Dopo i preliminari di seduta, l’assessore al Bilancio Emanuele Zangoli presenterà una nuova variazione al bilancio 2022-2024 (esercizi 2022 e 2023), comprensiva di aggiornamento del Dup (Documento unico di programmazione).

A seguire, invece, la vice sindaca e assessora ai Lavori pubblici, Pamela Fussi. illustrerà il progetto proposto da Anas per la variante al tracciato della via Emilia (SS9) che interessa l’abitato di Santa Giustina nel territorio del Comune di Rimini: come previsto dalla normativa, il Consiglio comunale sarà chiamato a esprimere un parere propedeutico al raggiungimento dell’intesa regionale sull’opera.

Consulta l'ordine del giorno integrale

pubblicato il 2022/02/09 15:01:00 GMT+2 ultima modifica 2022-02-10T13:16:06+02:00