Il Consiglio comunale convocato per venerdì 26 febbraio alle ore 19,30 in videoconferenza

Tra gli argomenti all’ordine del giorno la variante in riduzione al Psc e la cittadinanza onoraria a Patrick Zaki

Il Consiglio comunale di Santarcangelo è convocato per venerdì 26 febbraio alle ore 19,30 in videoconferenza. La seduta si aprirà, come di consueto, con le comunicazioni all’assemblea, la presentazione e la risposta alle interrogazioni.

A seguire, la sindaca Alice Parma presenterà la proposta di conferimento della cittadinanza onoraria a Patrick Zaki, mentre l’assessora ai Rapporti con le società partecipate, Angela Garattoni, illustrerà l’approvazione dei patti di sindacato di primo e secondo livello di Hera per il triennio 2021-2024.

L’assessore alla Pianificazione urbanistica, Filippo Sacchetti, introdurrà invece i due successivi punti all’ordine del giorno: la variante specifica al Piano strutturale comunale (Psc) per l’eliminazione di aree di nuova urbanizzazione, nonché la variante cartografica al Piano di classificazione acustica comunale.

A concludere i lavori dell’assemblea, l’ordine del giorno in relazione all’approvazione della variante specifica al Psc – presentata dai consiglieri Wild (PenSa-Una Mano per Santarcangelo), Donini (Partito Democratico) e Zoffoli (Più Santarcangelo) – e la mozione per la messa in sicurezza di via Scalone, proposta dalla consigliera Jenny Dolci (Un Bene in Comune).

pubblicato il 2021/02/22 14:30:00 GMT+2 ultima modifica 2021-02-22T14:31:18+02:00