Il Consiglio comunale è convocato per martedì 29 giugno

Segui la diretta streaming della seduta

Martedì 29 giugno alle ore 18,45 è convocato il Consiglio comunale di Santarcangelo in modalità video conferenza. Dopo i preliminari di seduta, la presentazione della 50^ edizione di Santarcangelo Festival “Futuro fantastico (Il movimento)” con gli interventi della direzione artistica Daniela Nicolò e Enrico Casagrande e del presidente dell’Associazione Santarcangelo dei Teatri Giovanni Boccia Artieri.

A seguire, l’assessore al Bilancio Emanuele Zangoli illustrerà le modifiche al regolamento per l’applicazione della Tassa sui Rifiuti (TARI) e l’approvazione delle relative tariffe per l’anno 2021.

Sarà poi la volta delle mozioni: quella del consigliere Marco Fiori per l’intitolazione della rotatoria situata al crocevia Pozzolungo/Andrea Costa, alla memoria dei Maestri Secondo e Raoul Casadei, e quella del consigliere Gabriele Stanchini per la riqualificazione del “Parco della Stazione”.

Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma https://santarcangelo.civicam.it, mentre per l’ordine del giorno integrale clicca qui.

pubblicato il 2021/06/26 11:49:00 GMT+1 ultima modifica 2021-06-29T12:37:08+01:00