Il mercatino La Casa del Tempo rinviato a domenica 10 gennaio

Sabato 2 gennaio chiusi gli uffici comunali

“La Casa del Tempo” è rimandata a domenica 10 gennaio a causa delle disposizioni per il contrasto alla diffusione del Coronavirus. Il mercatino di antiquariato, modernariato e vintage era infatti in programma il 3 gennaio – prima domenica del mese, come da tradizione – che, secondo quanto stabilito dal Decreto Natale, è inserita tra le giornate a zona rossa, con spostamenti previsti solo in caso di necessità urgenti, lavoro e salute.

Poiché riguardanti prodotti alimentari di prima necessità, sabato 2 gennaio in piazza Ganganelli si terrà invece regolarmente il mercato dei produttori agricoli locali.

In occasione delle festività di Capodanno, invece, gli uffici comunali testeranno chiusi sabato 2 gennaio.

pubblicato il 2020/12/30 15:25:00 GMT+2 ultima modifica 2020-12-30T15:23:10+02:00