Sezioni

Il percorso partecipativo per il Piano urbanistico generale continua con l’avvio della consultazione preliminare

Giovedì 18 aprile alle ore 18 in biblioteca “è futuro presente” prosegue con la presentazione del Quadro conoscitivo e del Manifesto di piano

La seconda fase del percorso pubblico “è futuro presente” per la redazione del Piano urbanistico generale (Pug) prosegue domani (giovedì 18 aprile) alle ore 18 in biblioteca Baldini: dopo la presentazione del Quaderno degli attori, aperto ai contributi fino al 30 maggio, nel corso del nuovo incontro dal titolo “Fare il piano” saranno illustrati il Quadro conoscitivo e il Manifesto del piano.

La prima parte dell'incontro, infatti, sarà focalizzata sulla presentazione del Quadro conoscitivo, del Perimetro del territorio urbanizzato e del Manifesto del piano, nella versione aggiornata che anticipa e illustra i primi contenuti della Strategia. Nella seconda parte dell'incontro, invece, sarà possibile confrontarsi con l'Ufficio di Piano su fasi, tempi e contenuti del Pug.

All’incontro interverranno la sindaca Alice Parma, l’assessore alla Pianificazione urbanistica, Filippo Sacchetti, e la responsabile dell’Ufficio di Piano, Silvia Battistini, insieme a Filippo De Vigili (collaboratore alla redazione del Pug e della ValSat), Chiara Biagi (responsabile della ValSat) e Carlo Santacroce (progettista del Pug e del Regolamento edilizio), nonché Elena Farnè, coordinatrice del percorso partecipativo “è futuro presente”.

Dal momento che in sala Baldini i posti sono limitati, per partecipare è gradita l’iscrizione al link: https://bit.ly/consultazione-preliminare.

Azioni sul documento

pubblicato il 2024/04/17 14:22:01 GMT+2 ultima modifica 2024-04-17T14:22:01+02:00