Il Prefetto di Rimini in visita a Santarcangelo

Ad accoglierla in Municipio, la sindaca Parma e l’assessore Sacchetti

Questa mattina la sindaca Alice Parma ha accolto in municipio il Prefetto di Rimini Rosa Maria Padovano per una visita istituzionale alla città.

Dopo i saluti e una breve introduzione alle peculiarità di Santarcangelo, la sindaca Parma e l’assessore alle Politiche per la sicurezza Filippo Sacchetti, hanno condotto il Prefetto Padovano in visita all’Antica stamperia Marchi, prima Bottega Storica di Santarcangelo e alle grotte monumentali.

Nel corso dell’incontro sindaca e assessore hanno illustrato al Prefetto che sebbene Santarcangelo sia una piccola città per dimensioni e abitanti, è comunque una realtà molto vivace e attiva in termini di eventi culturali e commerciali e vanta una consolidata rete socio-economica di imprese, cooperative e associazioni. Per questo la città richiede, hanno sottolineato sindaca e assessore, un’adeguata presenza da parte delle forze dell’ordine.

pubblicato il 2023/07/12 14:35:00 GMT+2 ultima modifica 2023-07-12T17:09:07+02:00