Sezioni

L’intervento della Polizia locale per un incidente stradale sulla via Emilia

Due pattuglie sul luogo dello scontro frontale tra un’automobile e un autoarticolato

Nel tardo pomeriggio di ieri (lunedì 27 giugno) la Polizia locale della bassa Valmarecchia è intervenuta con due pattuglie sul luogo dell’incidente stradale avvenuto lungo la via Emilia al km 8+900, all’altezza del centro commerciale Trapezio.

Per cause ancora in corso di accertamento, un trentanovenne alla guida di un’autovettura che procedeva verso Cesena ha invaso la corsia opposta andando a scontrarsi frontalmente con un autoarticolato, che in quel momento era in marcia in direzione inversa.

Per soccorrere il conducente dell’auto, rimasto incastrato tra le lamiere del veicolo in seguito dell’impatto, sul posto sono interventi i Vigili del Fuoco, un’autoambulanza e l’elisoccorso. Una volta estratto dall’auto e stabilizzato, l’automobilista è stato trasferito al Pronto soccorso dell’ospedale Bufalini di Cesena, mentre l'autotrasportatore è uscito indenne dallo scontro.

Per consentire i rilievi previsti dalla normativa, la Polizia locale ha chiuso il tratto interessato della corsia in direzione Rimini dalle ore 18 fino alle 21 circa.

Azioni sul documento

pubblicato il 2022/06/28 13:36:00 GMT+2 ultima modifica 2022-12-27T12:37:05+02:00