Lunedì 30 ottobre convocato il Consiglio comunale

Tra i punti all’ordine del giorno il Piano d’azione per l’energia sostenibile e il clima e gli atti d’indirizzo per l’alienazione di palazzo Docci

Il Consiglio comunale di Santarcangelo è convocato in modalità mista alle ore 20 di lunedì 30 ottobre. Dopo i preliminari di seduta, l’ordine del giorno prevede un primo intervento della vicesindaca e assessora all’Ambiente Pamela Fussi che presenterà all’assemblea il Piano d’azione per l’energia sostenibile e il clima (Paesc).

A seguire, l’assessore al Patrimonio Filippo Sacchetti illustrerà gli atti di indirizzo per l’alienazione di palazzo Docci, mentre l’assessore al Bilancio Emanuele Zangoli presenterà la variazione al bilancio 2023/25. Infine, l’assessore Sacchetti riprenderà la parola per sottoporre al Consiglio la variante alla pianificazione urbanistica per la nuova costruzione di fabbricato agricolo a servizio della società agricola Pirini.

L’ordine del giorno integrale del Consiglio comunale

La diretta streaming:

pubblicato il 2023/10/30 11:40:00 GMT+2 ultima modifica 2023-10-30T14:29:41+02:00