Lunedì 8 aprile alle ore 21 l’Amministrazione comunale Incontra la cittadinanza di Canonica

Il nuovo appuntamento del ciclo “L’accento sulle frazioni” dedicato alla destinazione futura dell’ex trattoria Iolanda

È in programma lunedì 8 aprile alle ore 21 presso l’ex trattoria Iolanda l’incontro dell’Amministrazione comunale con la cittadinanza di Canonica, nuovo appuntamento del ciclo “L’accento sulle frazioni. Cantieri e progetti tra interventi pubblici e privati”.

Alla presenza della sindaca Alice Parma, dell’assessore alla Pianificazione urbanistica Filippo Sacchetti e della coordinatrice del percorso partecipativo “è futuro presente”, Elena Farnè, l’incontro segnerà l’avvio del confronto per individuare la destinazione futura dell’ex trattoria Iolanda – recentemente donata al Comune – che proseguirà successivamente con il coinvolgimento attivo della cittadinanza.

Gli incontri del ciclo “L’accento sulle frazioni”, relativi ai temi più attuali per le diverse località del territorio santarcangiolese, si concluderanno invece sabato 13 aprile alle ore 10 presso la nuova area verde in corso di realizzazione a San Michele, dove saranno presentate le dotazioni pubbliche della nuova urbanizzazione.

pubblicato il 2024/04/06 12:20:26 GMT+2 ultima modifica 2024-04-06T11:30:01+02:00