Martedì 22 febbraio il Consiglio comunale

All’ordine del giorno il conferimento delle funzioni di Polizia locale all'Unione di Comuni Valmarecchia con la gestione in sub ambiti

Il Consiglio comunale di Santarcangelo è convocato per domani (martedì 22 febbraio) alle ore 19,30, in modalità video conferenza/compresenza per i consiglieri comunali e in modalità video conferenza per il pubblico (in diretta streaming sul sito https://santarcangelo.civicam.it/).

Dopo i preliminari di seduta, l’assessore ai Rapporti con l’Unione dei Comuni, Danilo Rinaldi, illustrerà lo schema di convenzione per il conferimento delle funzioni di Polizia locale e Polizia amministrativa locale all'Unione di Comuni Valmarecchia e per la gestione in sub ambito “Valli dell'Uso e del Marecchia”.

A seguire, il capogruppo Tiziano Corbelli (Più Santarcangelo) presenterà invece la mozione per la posa di una targa intitolata a Giuliana Rocchi, cofirmata dai consiglieri Marco Fabbri (Partito Democratico) e Patrick Wild (PenSa-Una Mano per Santarcangelo).

pubblicato il 2022/02/21 14:22:46 GMT+2 ultima modifica 2022-02-21T14:22:46+02:00