Sezioni

Mercato del venerdì, riapre temporaneamente via di piazza Ganganelli

L’area si restringe ai soli banchi alimentari e florovivaistici

A seguito dell’ingresso nella zona rossa, si riduce notevolmente il mercato settimanale del venerdì e, di conseguenza, decadono alcune modifiche al traffico e alla sosta. Le disposizioni attualmente in vigore per il Comune di Santarcangelo – così come per l’intero territorio dell'Ausl Romagna – prevedono infatti che l’attività mercatale sia consentita solo per i banchi di generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici.

Di conseguenza, si restringe anche l’area del mercato, che interesserà solo le piazze Ganganelli e Marini e tratti delle vie Daniele Felici e Giuseppe Verdi: fino al 21 marzo, e comunque fino alla permanenza del Comune di Santarcangelo in zona rossa, è dunque sospesa l’ordinanza di regolamentazione del traffico che vietava il transito in via di Piazza Ganganelli.

Resta invece in vigore, dalle ore 6 alle ore 15 di ogni venerdì, il divieto di transito e sosta nella piazza e via Ludovico Marini, nelle vie Daniele Felici (tra le vie Giordano Bruno e Andrea Costa), Giuseppe Verdi (nel tratto fra le vie Giordano Bruno e Ludovico Marini). Sempre dalle 6 alle 15 è inoltre vietato il transito nelle vie Portici Torlonia e Andrea Costa (tra le vie Montevecchi e Daniele Felici).

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/03/10 13:25:00 GMT+1 ultima modifica 2021-03-11T08:39:44+01:00