Mercato settimanale di Stradone, pubblicato il bando per l’assegnazione di cinque posteggi

L’assessore Donini: “Dopo una sperimentazione positiva, diamo continuità a un’esperienza ormai consolidata”

Scade il 24 ottobre il bando per l’assegnazione di cinque posteggi nel mercato settimanale di Stradone. Dopo una sperimentazione di tre anni, il piccolo mercato che dal 2015 si svolge in piazzetta dei Fiori tutti i mercoledì viene dunque confermato. Due dei posteggi che verranno assegnati – tutti delle dimensioni di 35 metri quadrati e per una durata di dodici anni – riguardano il settore merceologico alimentare, due invece quello non alimentare. Un ultimo posteggio infine è riservato ai produttori agricoli. Per la formazione della graduatoria, che verrà pubblicata dal 5 novembre, si terrà conto dell’anzianità di frequenza al mercato che si è svolto in questi ultimi anni, oltre che alla qualità dell’offerta e del servizio fornito.

Le domande dovranno pervenire allo Sportello unico delle attività produttive (Suap) entro il 24 ottobre tramite pec all’indirizzo suap.valmarecchia@legalmail.it, oppure all’Ufficio relazioni con il pubblico aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13. Il bando è pubblicato sui siti del Comune di Santarcangelo (www.comune.santarcangelo.rn.it) e dell’Unione di Comuni (www.vallemarecchia.it).

pubblicato il 2018/10/16 13:40:40 GMT+2 ultima modifica 2018-10-16T13:40:49+02:00