Mercoledì 27 marzo è convocato il Consiglio Comunale

Tra gli argomenti all’ordine del giorno la convenzione per la gestione in forma associata del Centro di educazione alla sostenibilità

È convocato per le ore 20 di domani (mercoledì 27 marzo) in seduta mista il Consiglio comunale di Santarcangelo. Dopo le comunicazioni all’assemblea, la risposta e l’eventuale presentazione di nuove interrogazioni, l’assessora ai Servizi educativi scolastici Angela Garattoni presenterà lo schema di convenzione per la gestione in forma associata del Centro di educazione alla sostenibilità della Valmarecchia.

A seguire, la sindaca Alice Parma sottoporrà al voto del Consiglio la convenzione tra la Provincia di Rimini e il Comune di Santarcangelo per l’esercizio congiunto delle funzioni di segreteria e lo schema di convenzione per il funzionamento, la crescita e lo sviluppo della “Community network Emilia-Romagna” 2024-2028.

L’ordine del giorno integrale è pubblicato sul sito www.comune.santarcangelo.rn.it, mentre sarà possibile seguire il Consiglio in diretta streaming:

pubblicato il 2024/03/27 11:05:00 GMT+2 ultima modifica 2024-03-27T11:06:50+02:00