Nell’arena del Supercinema la struttura provvisoria di Poste Italiane

Per alcuni mesi sostituirà l’ufficio postale di piazza Marconi interessato da lavori di ristrutturazione

L’arena Supercinema ospiterà per alcuni mesi una struttura provvisoria di Poste Italiane in sostituzione dell’ufficio postale dove a breve partiranno i lavori di ristrutturazione.

L’Amministrazione comunale ha infatti concesso l’autorizzazione per l’occupazione dello spazio che si affaccia sul parco del Campo della Fiera per alcuni mesi, esattamente fino al 23 aprile 2021, per l’esecuzione di lavori di ristrutturazione dell’ufficio di piazza Marconi.

L’autorizzazione concessa dal Comune non prevede l’occupazione del parcheggio di piazza Marconi che rimarrà pertanto utilizzabile regolarmente, salvo nei giorni di montaggio e smontaggio della struttura provvisoria per lo spazio di manovra degli automezzi. A ridosso dell’edificio delle poste è invece prevista un’area adibita a cantiere.

L’entrata in funzione dell’ufficio sostitutivo provvisorio sarà comunicata da Poste Italiane alcuni giorni prima del trasferimento.

pubblicato il 2020/11/17 15:10:00 GMT+2 ultima modifica 2020-11-17T15:10:55+02:00