Nuovi asfalti, i lavori al via da lunedì 2 luglio

Via Falcone, Vecchia Marecchia e Corpolò Fossatone le strade interessate

Partiranno la prossima settimana una serie di interventi di manutenzione delle strade comunali. Da lunedì 2 luglio i lavori di asfaltatura interesseranno le vie Falcone (da via Don Giovanni Verità a via San Marino, esclusi i parcheggi laterali), Vecchia Marecchia (dalla strada provinciale 49 a via Secchia, parcheggi laterali esclusi) e via Corpolò Fossatone che verrà riasfaltata per intero. Mentre per le prime due vie la circolazione avverrà a senso unico alternato, per via Corpolò Fossatone si renderà necessaria la sospensione della circolazione a causa delle ristrette dimensioni della strada.

I lavori saranno eseguiti dalla ditta Pesaresi per conto di Hera, nell'ambito degli accordi per i ripristini stradali in seguito al rifacimento dei sottoservizi.

pubblicato il 2018/06/27 13:20:00 GMT+2 ultima modifica 2018-10-15T17:08:04+02:00