Rinnovato il quadro dirigenziale del Comune di Santarcangelo

Conclusa la procedura concorsuale per il nuovo dirigente del Settore Amministrazione

Si conclude il processo di rinnovamento del quadro dirigenziale dell’Amministrazione comunale di Santarcangelo. Dopo l’assunzione a tempo determinato dell’ing. Natascia Casadei al settore Territorio con competenze su Servizi tecnici, Servizi urbanistici, Ambiente e Turismo, anche il settore Amministrazione ha un nuovo dirigente, a tempo indeterminato, individuato a seguito del concorso espletato nelle ultime settimane.

Dopo due prove scritte tenutesi il 10 dicembre e la prova orale di venerdì 10 gennaio, prima in graduatoria – che alla chiusura ufficiale del procedimento di gara sarà pubblicata per intero sul sito internet www.comune.santarcangelo.rn.it – è infatti risultata la dottoressa Marta Bassi, laureata in giurisprudenza, che attualmente ricopre la funzione di posizione organizzativa presso il comune di Santa Margherita Ligure. A seguito dell’assunzione – i tempi della quale saranno definiti nei prossimi giorni in seguito al pensionamento dell’attuale dirigente – la dottoressa Bassi andrà dunque a prendere serv\izio come dirigente del settore Amministrazione, con competenze su Servizi contabili, per il cittadino, Scolastici e Servizi di indirizzo, organizzazione e controllo.

pubblicato il 2020/01/13 14:50:00 GMT+2 ultima modifica 2020-01-13T14:46:52+02:00