Sabato 20 marzo gli uffici comunali resteranno chiusi

Programmata l’interruzione della corrente per consentire la sostituzione del quadro elettrico generale. Attivo un numero telefonico della Polizia Locale per emergenze e reperibilità di Stato civile

Sabato 20 marzo tutti gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico per consentire il completamento delle operazioni di sostituzione del quadro elettrico generale, che comporteranno l’interruzione della corrente elettrica all’intero palazzo municipale a partire dal pomeriggio del venerdì fino alle giornate di domenica. L’intervento interessa anche il Comando della Polizia Locale che sarà raggiungibile solo telefonicamente a un numero attivato per l’occasione.

Pertanto, in tali giornate gli uffici comunali non saranno aperti al pubblico e non saranno raggiungibili nemmeno telefonicamente, mentre sarà possibile contattare la Polizia Locale per emergenze attinenti le attività del Comando nonché per attivare il servizio di reperibilità dello Stato civile per le denunce di nascita e di morte. Il numero telefonico che sarà attivato esclusivamente in via provvisoria per l’occasione è 320/4323628.

pubblicato il 2021/03/17 11:33:00 GMT+2 ultima modifica 2021-03-19T13:46:24+02:00