Sabato 9 dicembre uffici comunali chiusi al pubblico

Attivo il servizio dello Stato civile per le dichiarazioni di nascita e di morte

In occasione del ponte dell’immacolata, sabato 9 dicembre gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico. Resta comunque attivo il servizio dello Stato civile per le dichiarazioni di nascita e di morte, che potrà essere attivato contattando il Comando della Polizia Locale al numero 0541/624.361 dalle ore 8 alle ore 12.

Sul sito internet istituzionale (www.comune.santarcangelo.rn.it) sono comunque attivi i servizi online, a cui è possibile accedere tramite credenziali Spid o Carta di identità elettronica: dai cambi di residenza alle comunicazioni di cessione di fabbricato, dai moduli relativi alla luce votiva alle iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e altri ancora.

Gli uffici comunali riapriranno regolarmente lunedì 11 dicembre.

pubblicato il 2023/12/07 16:45:00 GMT+2 ultima modifica 2023-12-07T16:43:34+02:00