Sezioni

SantarcanGelato, da venerdì 25 agosto modifiche al traffico e divieti sulla vendita del vetro

Si svolgerà regolarmente il mercato degli agricoltori del sabato mattina

Entreranno in vigore nel pomeriggio di venerdì 25 agosto le prime limitazioni al traffico e alla sosta nelle vie del centro per consentire gli allestimenti e lo svolgimento di SantarcanGelato, la due giorni dedicata al gelato organizzata dall’associazione di commercianti CittàViva che si svolgerà nelle serate di venerdì 25 e sabato 26 agosto.

Dalle ore 15 di venerdì 25 alle ore 10 di domenica 27 agosto, le piazze Marini e Ganganelli saranno interdette al traffico e alla sosta. Vietato il transito e la sosta anche nelle vie di piazza Marini, Giuseppe Verdi (tra la via di piazza Marini e Portici Torlonia), e Matteotti dalle 15 alla mezzanotte di venerdì 25 e dalle 18 alla mezzanotte di sabato 26 agosto. Le vie Andrea Costa (nel tratto compreso tra via Montevecchi e Felici) e via Daniele Felici (tra le vie Costa e Portici Torlonia) saranno invece chiuse in entrambe le serate del venerdì e del sabato dalle ore 18 fino alla mezzanotte.

Sempre dalle ore 18 alla mezzanotte di entrambe le giornate, lo stallo per i bus turistici di via Giovanni Pascoli e l’area di sosta auto compresa fra Portici Torlonia e via Giordano Bruno saranno convertiti temporaneamente in parcheggi per cicli e motocicli.

In tutta l’area della manifestazione e nel raggio di 150 metri, sarà inoltre vietata la vendita per il consumo o l’asporto di bevande e alimenti in vetro. Per l'ordinanza integrale cliccare qui

Infine, il consueto mercatino degli agricoltori in programma il sabato mattina si terrà regolarmente in piazza Ganganelli.

Per le modifiche alla circolazione stradale cliccare qui

Azioni sul documento

pubblicato il 2023/08/24 13:35:00 GMT+2 ultima modifica 2023-08-25T09:01:20+02:00